sabato 16 agosto 2014

Parte la Guerra dei Centri Commerciali a Milazzo

Sconti, regali e Offerte: 
Parte la guerra dei Centri Commerciali a Milazzo.

A qualche mese del cambio gestione del Centro Commerciale Milazzo, oggi con marchio IperSimply, parte la controffensiva dei centri commerciali.
Piatti Pronti, sconti e offerte tutti i giorni.
Sconti da capogiro, offerte tutti giorni, orari di apertura sempre più flessibili, spettacoli e persino regali. È scattata la guerra tra centri commerciali della città di Milazzo. A distanza di qualche mese dall'inaugurazione del marchio IperSimply a Milazzo (anche la domenica preso d'assalto con lunghe code di auto in entrata e uscita), è scattata la controffensiva. Ogni mese ci sono prodotti in offerta e promozioni, sfogliando i volantini, distribuiti a tappeto nelle cassette postali, e vedendo i tabelloni pubblicitari affissi lungo le strade della città è evidente che è difficile non essere colpiti dalla mole delle offerte. In prima fila, il Centro Commerciale Milazzo ( IperSimply ), primo centro commerciale nato a Milazzo e vicino all’ultimo arrivato. 

Dalla fine di Giugno, all'ipermercato di Contrada Faraone ci sono sconti che arrivano persino al 50 per cento. Tv al plasma, computer, lenzuola e asciugamani, scarpe da ginnastica griffate a prezzi da far arrossire un outlet, passeggini e biciclette ma soprattutto prodotti per la casa e cibo sono a prezzi stracciati. Bastano addirittura pochi euro di spesa per i titolari della carta fedeltà per partecipare all'estrazione di omaggi. Un particolare successo dei piatti pronti, con lunghe file per gustare un primo o altre pietanze pronte per essere gustate.

Dall'altra parte, il Parco Corolla, sito in via Firenze, qualche mese fa, è tornato a pubblicizzare i saldi nella struttura commerciale, con una azzeccata compagna di Marketing Online, facendo realizzare diversi video di caduta di meteoriti sulla città di Milazzo e finendo con un ultimo video di un Meteorite al Parco Commerciale, con il messaggio pubblicitario "Sono Arrivati i Saldi al Parco Corolla". Tutto questo per attrarre i Milazzesi. 

E anche qui è boom di sconti, vanno in scena i saldi all'insegna Ipercoop Sicilia. Per i fedelissimi del centro, c'è persino una raccolta punti e tante offerte con card tutto questo all'interno dell'ipermercato. Sull'home page del sito web del centro commerciale "Parco Corolla" si annuncia l'arrivo, di nuove aperture, offerte, eventi e sconti.
Oltre alle offerte dell'Ipercoop Sicilia (la brochure propone sconti su decine di prodotti), ci sono quelle dei negozi. 

Sicuramente entrambe le strutture Commerciali si possono ritenere molto soddisfatte per gli afflussi.

Nessun commento:

Posta un commento