Prodotti - Shopping

Questo sito web non è collegato a nessuno 
dei centri commerciali di Milazzo

Scopri le nostre principali categorie di prodotto, i marchi trattati

PESCE FRESCO - FISH
I Centri Commerciali presenti a Milazzo garantiscono un ampio e costante assortimento di pesce fresco proveniente dal mar Mediterraneo e dai migliori mari del mondo. Cerchi varietà e qualità per offrire ai tuoi clienti solo il meglio? L’offerta è davvero ampia: pesce azzurro o d’acqua dolce, crostacei, pesce affumicato. Vuoi essere sicuro anche della provenienza? Molti prodotti sono certificati con etichette, grazie alle quali puoi conoscere il mare d’origine oltre che tutte le sue caratteristiche organolettiche. Non ti resta che pianificare con calma il menù, affidandoti prima all’esperienza del nostro personale, quindi ai servizi esclusivi che abbiamo pensato per te.
Fornitori certificati
Il pesce è un prodotto dalle elevate proprietà nutrizionali, e mantenere la sua freschezza e qualità è la principale preoccupazione dei Centri Commerciali a Milazzo. L’offerta dei prodotti ittici è la migliore sul mercato grazie ad un’accurata selezione dei fornitori. Tutte le aziende sono qualificate e sottoposte a rigorosi e costanti controlli.
Prodotti sani e bilanciati
All’interno della catena produttiva, ogni soggetto non è visto come un elemento a sé, ma come l’anello di una catena indispensabile per raggiungere gli alti standard qualitativi. L’intero processo, che va dall’uovo alla tavola del consumatore, è costantemente controllato da poter certificare la bontà del pesce. Siamo sensibili alle esigenze del consumatore, garantendoti prodotti sani caratterizzati dall'elevato contenuto di acidi grassi polinsaturi e dalla composizione organolettica bilanciata.
Allevamenti
Per mantenere i parametri dei prodotti a livelli di qualità elevati, in accordo con gli allevatori, garantisce l’utilizzo di mangimi specifici correttamente bilanciati dal punto di vista vitaminico. Ogni specie allevata ha un suo piano alimentare, così da ottenere l’ottimale crescita e sviluppo.
I prodotti ittici presenti nei Centri Commerciali a Milazzo:
Pesce d'acqua dolce

Trota, anguilla, storione, carpa.
Pesce di mare
Branzino, orata, sogliole, rombi.
Pesce azzurro
Alici, sardine, merluzzo, sgombri, murena.
Filetti
Salmone, trota salmonata, merluzzo, triglia.
Tranci Storione, salmone, tonno, spada.
Bivalvi
Vongole, cozze, ostriche, cppericcie, cannelli.
Pesce affumicato
Tonno, spada, aringhe, trota salmonata.
Cefalopodi
Calamari, totani, seppie, polpi freschi. 
Pesce salato
Merluzzo, stoccafisso, acciughe.

CARNE FRESCA - MEAT
Varietà per un menù vincente
Nei Parchi Commerciali a Milazzo trovi ogni tipologia di carne per costruire il menù vincente: bovina, di bisonte ed equina.  Con oltre trenta selezioni di carne in cento tagli e pezzature,  la scelta giusta per chi, come te, cerca varietà e qualità. Un grande assortimento, accompagnato da un’accurata selezione dei fornitori, rendendocci un prezioso alleato nella costruzione della tua attività. Prodotti  che garantiscono l'origine, rintracciabilità, sicurezza alimentare e benessere animale.Il segreto del successo
Sei un professionista della ristorazione, e sai senz’altro quanto il successo di una ricetta dipenda dalla bontà degli ingredienti selezionati.  Ti sei mai recato al reparto carni ? Troverai solo carne tenera e con la corretta sapidità perché monitoriamo tutti i processi: dalla maturazione alla distribuzione sul territorio, ogni singolo passaggio è sotto costante controllo. Per esempio l’utilizzo delle basse temperature è utilizzato sia per inibire quei microorganismi deterioranti che i processi maturativi che trasformano il muscolo in carne. Solo così aroma, tenerezza e conservabilità possono soddisfare le tue aspettative.
Ci vuole tempo
Questo processo appena descritto, anche denominato frollatura, richiede tempi diversi secondo la carne e il tipo di consumo. Tagli come il filetto e preparazioni come carpacci e tartare richiedono carni poco maturate (48-72 ore) dal colore rosso vivo e dal sapore meno intenso; viceversa per cotture ai ferri, o nel caso delle carni di selvaggina un buon periodo di frollatura (fino a 20 giorni) risulta utile per poter assicurare tenerezza, succosità e aroma.
Non lasciarti ingannare dal colore
Il colore della carne è un altro aspetto di primaria importanza. Ti sarà già capitato di essere in dubbio se buttare una fetta di carne a causa del colore scuro dopo solo poche ore dall’acquisto. Ti vogliamo rassicurare con una breve spiegazione del fenomeno: è solo un processo naturale che anzi conferisce, durante la cottura, caratteristiche sensoriali molto apprezzate dai consumatori amanti della carne.
La nostra offerta spazia con moltissimi tipi di carne:

Carne bovina
Vitello, vitellone di razza Chianina, Piemontese e Angus, scotona, manzo.
Carne di bisonte
Carne equina
Puledro, cavallo, asino.
Carne selvaggina
Cinghiale, lepre, capriolo, cervo.

FRUTTA E VERDURA 

FruitVegetables
Menu tradizionale o esotico?
Frutta e verdura sono presenti nel reparto ortofrutta con oltre 120 tipologie diverse. Hai già deciso come conquistare la tua clientela? La caratteristica che solo Noi può vantare è la differenziazione: puoi scegliere tra una decina di diversi agrumi. Se invece vuoi distinguerti con un menù più ricercato,  abbiamo anche frutta esotica, la scelta definitiva per soddisfare i palati più raffinati. Scopri tu stesso la grande varietà , adatta a soddisfare le più svariate esigenze dei professionisti.   

Nella cucina del tuo ristorante, bar o gelateria, la frutta e la verdura hanno un’importanza cruciale. Tutte le tue ricette hanno bisogno di prodotti con la migliore qualità per eccellere, e preferendo i Centri Commerciali a Milazzo scegli l’unico partner in grado di garantire il sapore, il profumo e i colori tipici dei propri prodotti freschi.
Prodotti sani e bilanciati
All’interno della catena produttiva, ogni soggetto non è visto come un elemento a sé, ma come l’anello di una catena indispensabile per raggiungere gli alti standard qualitativi. L’intero processo, che va dall’uovo alla tavola del consumatore, è costantemente controllato da poter certificare la bontà del pesce. Siamo sensibili alle esigenze del consumatore,  garantendo a voi prodotti sani caratterizzati dall' elevato contenuto di acidi grassi polinsaturi e dalla composizione organolettica bilanciata.
Provenienza certificata
Quanto conta per te la provenienza della frutta che acquisti? Un professionista della ristorazione sa benissimo che il luogo d’origine della materia prima fa la differenza. Selezioniamo per ogni varietà le zone di produzione ottimali, per esempio i pomodori ciliegina arrivano dalla Sicilia, le arance rosse da Catania e le mele dal Trentino Alto Adige. il meglio del made in Italy.

I nostri responsabili commerciali hanno stretto un’alleanza vincente con il nostro marchio. L’intera produzione è monitorata e soggetta a controlli durante tutto l’anno. Il primo anello di questa lunga catena è la scelta dei luoghi di origine per poi terminare con la distribuzione sull’intero territorio nazionale. Grazie ai rigorosi controlli  i nostri prodotti raggiungono una qualità superiore alla media.
La frutta e verdura che non può mancare nella tua lista della spesa:
le primizie

la frutta di stagione
la frutta coltivata a lotta integrata*
la frutta esotica
i frutti di bosco e sottobosco
i funghi porcini
i tartufi
le verdure
le verdure coltivate a lotta integrata*
i prodotti di IV e V gamma (lavati e pronti per il consumo)
le erbe aromatiche recise ed in vaso
la frutta secca (intera, sgusciata, granelle, farina, semi)
i prodotti a marchio "Selezione "
(*) la lotta integrata è una tecnica di produzione agricola che permette di ridurre al minimo indispensabile il trattamento di piante e terreni con sostanze chimiche. L'impegno è volto a razionalizzare l'uso della chimica in agricoltura, riducendone l'impatto ambientale ed integrandola con tecniche di lotta biologica.


SPECIALITA' - DELICACY
Gastronomia mondiale
Dall’antipasto al dolce, il menù è servito presso la gastronomia nei centri commerciali milazzesi. Con oltre 600 prodotti avrai l’imbarazzo della scelta. Vuoi sorprendere i clienti con cibi raffinati e ricchi di storia? Abbiamo il miglior caviale, adatto con tartine o per condire spaghetti. L’assortimento dei Centri Commerciali a Milazzo è vario anche sui primi piatti, sughi e alimenti pronti da mangiare. Se ti stai chiedendo come deliziare il palato a fine pasto, con un ultimo tocco di classe, abbiamo ha una selezione di dolci da far invidia al miglior pasticciere: torte, crostate, pasticcini e sorbetti.  La gastronomia ti aspetta con prodotti caratteristici Italiani o provenienti dal mondo, non ti resta che apparecchiare la tavola.
Le specialità dei Parchi Commerciali a Milazzo
Antipasti
Fois gras, bottarga, salmone, gamberi, insalate di mare, salse.
Primi piatti
Pasta fresca regionale, gnocchi, pesto, ragù e creme.
Pronti da mangiare
Primi piatti, torte salate, tramezzini, panini, pane precotto, pizze e focacce.
Dolci
Torte, pasticcini, uova, sorbetto.
Tradizione e cultura
Nella tradizione italiana la pasta, in tutte le sue declinazioni, ed il riso, in tutte le sue versioni, ricoprono in media il 90 % dell’offerta gastronomica classificata come primo piatto.
Impatto sull'ambiente
La scelta alimentare che comporta la produzione e l’utilizzo di cereali ha un impatto positivo sull’ambiente; vediamo perché:in primo luogo, la possibilità di stoccare per lunghi periodi a temperatura ambiente il riso e la pasta permette di avere un tempo di deperimento molto dilatato e non necessitando di refrigerazione attivata da motori si evita il consumo di energia e la produzione di inquinamento,
• inoltre, numerose sono le “green solution” relative a pasta e riso; per esempio, l’acqua di cottura della pasta ricca di amido invece di essere gettata si può riutilizzare per: ammollo dei legumi, impasti per pane, pizza e focacce, cottura al vapore,brodo di base, ed infine diluire i condimenti,
• l’Italia, oltre ad essere il tredicesimo paese produttore al mondo di riso e primo in Europa, ha il primato di essere quello con la più grande biodiversità dedicando il 3 % della superficie coltivata alla coltura del riso.
Paste fresche da tutta Italia

Piemonte
Agnolotti alla piemontese, agnolotti di brasato, panzerotti di ricotta ed erbette, tajarin piemontesi
Liguria
Ravioloni ai crostacei, pansotti di magro, trofie liguri, ravioli di burage, mezzelune di cernia, ravioli con branzino
Lombardia

casoncelli bresciani, ravioli al bagoss, casonsei de la bergamasca, agnolotti di zucca
Valtellina
Pizzoccheri valtellinesi, ravioli con bresaola, mezzaluna con rucola, agnolotti gorgonzola e noci, agnolotti con funghi porcini, agnolotti al nero di seppia con salmone
Emilia Romagna
Trecce alla ricotta, anollini, tortelli di erbetta, tortelli di zucca, tortelli di patate, cappelletti mignon, garganelli
Veneto
Mezze maniche, tagliolini di Valeggio, ravioli con asparai di Valeggio, tortellini con carne di Valeggio, Maccheroncini al torchio, Bigoli al torchio
Trentino Alto Adige
Strangolapreti, canederli agli spinaci, canederli allo speck, canederli al puzzone di Moena, Spatzle agli spinaci
Toscana
Ravioli di carne, ravioli maremmani, tortellini Chianina e Brunello, ravioli di patate alla Mugellana, ravioli toscani
Lazio, Abruzzo e Puglia
Tagliolini romani, fettuccine romane, tagliatelle romane, chitarrone abruzzese, chitarra abruzzese, orecchiette pugliesi.

FORMAGGI - DAIRY

Il tagliere dei formaggi
Riempi il carrello di formaggi dal gusto raffinato, perfetti per l’alta ristorazione, per l’aperitivo o per un consumo domestico di qualità.  L’ampio assortimento diventa spunto per creare piatti nuovi e originali. Grazie ai Centri Commerciali a Milazzo potrai sorprende i tuoi clienti con abbinamenti creativi che delizieranno i palati più esigenti. Scegli tra i vari tipi di parmigiano reggiano, pecorino, taleggio, gorgonzola, burrata e molti altri ancora. I Centri Commerciali del territorio Milazzese non solo offre il meglio della tradizione Italiana e mondiale, ma ti permette di scegliere anche tra diversi formati in base alle tue esigenze
Introduzione alla mozzarella
La mozzarella è un formaggio fresco a pasta filata originario dell’Italia meridionale, prodotto con latte di bufala o di vacca. Oggi in tutto il mondo è l’emblema del Made in Italy, sinonimo di genuinità e della tradizione casearia italiana. Mentre negli Stati Uniti è famosa soprattutto per essere il condimento della pizza, in Italia la mozzarella è utilizzata in molte altre ricette. Nei Centri Commerciali Milazzo potrai trovare diverse forme, da quelle tonde alle trecce, dai bocconcini ai più recenti rotoli
Non solo pizza
Come puoi soddisfare, nella stagione estiva, la voglia di un pasto leggero, equilibrato e fresco? Con i vari tipi di mozzarella che trovi nel reparto latticini dei Parchi Commerciali a Milazzo, puoi arricchire il tuo menù con ricette creative perfette per la stagione. Hai mai provato a servire, come antipasto, dei rotoli di speck e insalata ripieni di mozzarella? O degli spiedini di carne accompagnati da bocconcini di morbida mozzarella di bufala? Esistono milioni di combinazioni, e con Noi non avrai solo un assortimento vasto e di qualità tra cui scegliere, ma anche un ricettario da cui attingere per creare piatti unici che i tuoi clienti ameranno.

La regina della mozzarella
È l’unica che può vantare il riconoscimento DOP ed è meritatamente considerata come la regina delle mozzarelle. Un professionista come te saprà certamente che la mozzarella di bufala non può mancare dal menù di un ristoratore.  Come puoi resistere al gusto ricco, al profumo dei fermenti lattici e all’estrema morbidezza di questo tipo di mozzarella? Prodotta con latte intero di bufala al 100%, caratterizzata da un colore bianco porcellanato, con superficie liscia e lucente, ricoperta da una crosticina sottilissima, sarà la regina indiscussa del tuo menù. Dai Noi trovi solo l’originale mozzarella di bufala, proveniente direttamente dalla Campania, inimitabile e unica.

SALUMI - SAUSAGES
Antipasto vario ed eccelente
Un invitante tagliere di legno coperto di salumi, questo è sicuramente il modo migliore per iniziare un pasto. I tuoi clienti si aspettano varietà e qualità, e se scegli i Centri Commerciali a Milazzo come partner per la tua attività, fai il primo passo verso il successo.  Perché non provi a sorprendere la clientela proponendo del gustosissimo lardo toscano? Accompagnalo con qualche fetta di pane tostato e preparati a servire il bis. Se invece preferisci la tradizione, nei reparti salumeria, del Parco Commerciale a Milazzo trovi i grandi classici dell’antipasto: prosciutto cotto, crudo e mortadella. Se poi vuoi rievocare i sapori di un’altra regione, puoi sempre cercare i salumi per provenienza, l’assortimento arriva da tutta Italia.

Dalla Valtellina per la dieta perfetta
È servita semplicemente con un filo d’olio, limone e scaglie di parmigiano reggiano. Hai già capito di cosa stiamo parlando? Non poteva che trattarsi della bresaola, un salume tipico della Valtellina che è perfetto da servire nella stagione estiva. Per fregiarsi del riconoscimento europeo IGP deve provenire rigorosamente dalla provincia di Sondrio e, se scegli i Centri Commerciali a Milazzo, avrai solo quella proveniente dagli allevamenti valtellinesi. Colore rosso vivo, profumo delicato e gusto tra il sapido e il dolce, queste caratteristiche fanno della bresaola un prodotto particolarmente apprezzato dalle diete moderne.
Tutti i tipi di bresaola
Da dove si ricava la bresaola? Un ristoratore professionista deve sapere scegliere, in base all’uso e alla qualità, il giusto tipo di bresaola. I più diffusi sono la punta d’anca, il magatello e la sottofesa. Impara a conoscerle tutte con l’aiuto dei Centri Commerciali a Milazzo.
Impara a conoscerli tutti
Punta d’anca
La regina delle bresaole, il taglio più pregiato. Si ottiene dalla parte migliore della fesa, privata del muscolo adduttore. Quasi priva di parti grasse, dà grandi fette per la gioia degli occhi e del palato dei buongustai.
Magatello
Proviene dalla porzione posteriore-laterale della coscia. Nobile ma meno pregiata della punta d’anca, dà pezzature più piccole, quindi perfette per i panini.
Sottofesa 
La bresaola per tutti i giorni. Più piccola e meno magra di quelle ottenute dagli altri due tagli, offre il miglior rapporto tra qualità e convenienza.

LA CANTINA - WINE
Vini da Nord a Sud
Cena a base di pesce? Prepara la tua cantina con una variegata selezione di vini bianchi, per essere libero di abbinare a tuo piacimento i molteplici sapori. Il tuo asso nella manica è un secondo a base di carne? In questo caso scegli tra i numerosi rossi o i vini stagionali. La carta dei vini soddisfa ogni tua esigenza: rosati, spumanti e champagne. La formula del successo dei Centri Commerciali a Milazzo, sta tutta nella scelta dei fornitori con la passione per la qualità: ogni giorno da Nord a Sud, il lavoro di professionisti porta sulle vostre tavole i vini più pregiati.
L’estate in bianco
Dal “santuario dei bianchi” della regione Friuli – Venezia Giulia fino alle uve autoctone delle isole: ogni regione ha i suoi gioielli che la grande enoteca presente nei Centri Commerciali a Milazzo ha selezionato per te: una scelta ampia e qualitativamente invidiabile, ricca di profumi e di bouquet unici e affascinanti. Preferisci il gusto secco e corposo dei vini dell’Alto Adige o quello caldo e amarognolo di quelli Sardi?  I vini bianchi sono perfetti per la stagione estiva ma ognuno ha un sapore ben definito che si abbina meglio a determinati cibi. Affidati agli esperti dei Centri Commerciali a Milazzo facendoti consigliare il vino bianco che soddisferà anche i palati più sofisticati.

La carte dei vini bianchi
Muller Thurgau dall’Alto Adige
Cortese di Gavi
Gewurztraminer
Bianco imperiale
Soave
Prosecco di Valdobbiadene
Pinot bianco e grigio
Chardonnay
Tocai Friuliano
Sauvignon di Santa Caterina
Marino Superiore
Vermentino di Sardegna
Verdicchio di Jesi

SPIRITS - SPIRIT

Coktail da favola
I gradi salgono alle stelle, qui si fa sul serio e solo i palati più forti possono apprezzare le qualità organolettiche degli spirit presenti nell’assortimento presente nei Centri Commerciali a Milazzo.  Cosa non può mancare sul bancone del tuo bar? Rum, whisky, grappa, gin, vodka e tequila sono tutti alcolici presenti nei Centri Commerciali a Milazzo, un intero mondo a portata di bicchiere.  Per ognuno di essi puoi anche scegliere la selezione che preferisci: per esempio il rum è disponibile sia nello stile spagnolo sia francese, il whisky arriva dalla Scozia o dal Kentucky. Scopri sapori e atmosfere siberiane semplicemente sorseggiando l’ottima Vodka, prodotta nelle fredde terre russe.
Spiriti bianchi, spiriti puri
Nei Centri Commerciali a Milazzo si offre una selezione dei Gin e delle Vodka protagoniste dei cocktails più rinomati.
Il Gin nasce in Olanda nel XVII secolo, prodotto dalla distillazione di cereali e aromatizzato con bacche di ginepro e altre essenze. La tradizione racconta di un farmacista che sperimentò un rimedio per i disturbi di stomaco e dei reni usando alcol di grano e bacche di ginepro. Nacque così la ricetta del Jenever, che più tardi verrà chiamato “Gin”. Il rimedio ebbe un successo talmente vasto in Olanda che successivamente arrivò anche in Inghilterra, dove oggi si concentra la maggior produzione. Il gin inglese si distingue in “London dry gin”, incolore, secco, profumato, e “Old Tom gin”, incolore, addolcito con una piccola quantità di zucchero o sciroppo di zucchero.
I segreti della vodka
La Vodka è una bevanda alcolica ottenuta dalla distillazione di cereali, in alcuni casi unitamente all’utilizzo di patate. L’origine della vodka non può essere tracciata con precisione, ma si pensa che abbia avuto origine nei territori dove, ora, sono situate la Polonia, l’Ucraina e la Russia occidentale. La parola “vodka”, è apparsa scritta, per la prima volta in polonia, nel 1405. I segreti per la produzione di una buona vodka sono contenuti in tre regole principali
 Utilizzo di soli cereali di grano
 Acqua quanto più pura possibile
 Doppia e tripla distillazione

Bevande - beverage 
Sete di offerte
Benvenuto nell’area bevande. I presenta per quest'area un assortimento importante per estensione ma anche per qualità. Dagli champagne più prestigiosi, ai vini più pregiati, dalle bibite fresche e di tendenza ad una completa selezione di spirits. I Centri Commerciali a Milazzo hanno tutto quello che ti serve per ogni tipo di serata. Birre e liquori non possono mancare in un bar come in un ristorante, quanto è piacevole un buon amaro a fine pasto?
Birre per tutti i gusti
Bionde, rosse e scure, la serata non è mai stata così affascinante. I Centri Commerciali a Milazzo ti propongono un vastissimo assortimento di birre,  da servire nelle nuove occasioni di consumo come happy hours, cocktails e dopo cena. Devi adattarti ai tempi e alle nuove abitudini dei tempi? Centri Commerciali a Milazzo sono sempre aggiornato e ti viene incontro con nuovi formati per la ristorazione e nuove tipologie (weisse). Un altro trend emergente è quello delle birre italiane e artigianali.


Dove le trovi se non nei Centri Commerciali a Milazzo?
Degustazione
Sai apprezzare tutte le sfumature di una birra, assaporandone profumo e gusto? La completa valutazione di questa bevanda avviene tramite tre fasi di analisi: visiva, olfattiva e gusto-olfattiva.
Con la prima fase valuti limpidezza, colore, bollicine e schiuma. Essa dipende dal tipo della birra, quindi quella filtrata sarà limpida e trasparente con gradazioni del colore che partono dal giallo dorato al nero.
Portando il bicchiere al naso percepirai i profumi più volatili, dovuti soprattutto agli oli essenziali del luppolo.
Infine assaggia la birra e tienila un attimo in bocca facendola scorrere all’interno della cavità orale. Una buona birra deve lasciare la bocca pulita senza “appiccicare”. Dopo averla deglutita, la valutazione si concentra sulla ricchezza retro olfattiva e sulla persistenza.
Ora che hai tutti gli strumenti per apprezzare la bontà delle birre più prestigiose, scopri il catalogo birre Metro.


Ufficio - production 

Per stupire i tuoi ospiti scopri gli ultimi televisori ad altissima definizione e ultra sottili.

Detergenza - cleaning 

Scopri i prodotti per la pulizia dei tuoi locali, per la cucina o per i servizi.

Elettronica - technology 

trovi anche elettronica di consumo come televisori, smartphone, palmari e computer.
I Centri Commerciali Milazzo sono anche tecnologia

Per te che ami le ultime novità del mondo tecnologico e informatico, i nostri ipermercati offrono un’ampia scelta di: telefoni cellulari, PC portatili, TV LCD e al plasma, consolle e giochi elettronici, elettrodomestici grandi e piccoli e tanto altro

In negozio, il nostro personale saprà consigliarti nella scelta dei prodotti e delle soluzioni più adatte alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.Il tutto senza rinunciare alla convenienza dei Centri Commerciali a Milazzo con offerte e promozioni tutto l’anno e, in più, regolari cataloghi specializzati.

Per gli acquisti più impegnativi puoi inoltre chiedere un finanziamento tramite il nostro partner, e per stare più tranquilli è disponibile anche l’estensione di garanzia.

Abbigliamento - workWear 

sa bene quanto sia importante garantire la sicurezza sul lavoro.

Outlet - textile 
trovi un reparto outlet interamente dedicato.


Link simili che ti posso interessare:

Parco Corolla informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Parco La Stazione informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Orario: tutti gli di Orari Apertura Centro Commerciale a Milazzo 

Dove si trova: come arrivare al Centro Commerciale a Milazzo 

Lista dei Negozi Presenti nei Centri Commerciali a Milazzo

I Prodotti trattati nel Centro Commerciale a Milazzo, i marchi trattati

Tutte le Vostre Opinioni e Recensioni sui Centri Commerciali Milazzo

Dove Mangiare, Ristoranti, Pizzerie, Paninerie, Rosticcerie nei Centri

Tutti i servizi presente nel Centro Commerciale a Milazzo

Mappe e Piantine del Parco Commerciale a Milazzo

Come Contattare il servizio clienti dei Centri Commerciali

Business: spazi espositivi, pubblicita' nei centri commerciali  

Multisala e Cinema nel Parco Commerciale a Milazzo

Lavoro: assunzioni e come lavorare nel parco commerciale

Fotografie: tutte le foto dei centri commerciali a Milazzo

Promo: eventi e promozioni presenti nel Centro Commerciale

Card Sconti: come avere sconti nei Centri Commerciali a Milazzo



tag pagina: prodotti marchi trattati prodotto marchio trattato centro commerciale milazzo parco corolla la stazione franza ex montecatini

Nessun commento:

Posta un commento